Caro Netkiller,
devo dire che mi hai stupito! Questo banner è sensazionale! Veramente bello e professionale! Ho deciso: utilizzo questo per la mia nuova campagna pubblicitaria.
Prima di farti i miliardi di complimenti che meriti, vorrei delle delucidazioni: vorrei ridare una ritoccattina al look del sito e renderlo un pò più uniforme e più professionale! Mi è piaciuto tanto, da questo punto di vista, il banner precedente. Nel senso che vorrei partire dalle 3 linee blu sopra e 3 linee gialle sotto il logo per dare un tema uniforme al sito.
So che chiederti di prepararmi dei "pezzi" riutilizzabili (barre, bottoni, caratteri per titoli e sottotitoli, ecc.) sarebbe troppo (anche se mi piacerebbe :gren: )! Mi potresti dire come hai ottenuto quel primo banner? Che programma di grafica hai utilizzato? Come posso ottenere quei risultati?
Calcola che ti sta parlando uno che di grafica non capisce ASSOLUTAMENTE nulla! Non ridere se ti dico che tutto ciò che di grafico c'è nel mio sito attuale l'ho ottenuto con Paint!!!!!!!!
Aspettando tue nuove notizie, ti rinnovo i miei più vivi complimenti e ti porgo i miei più sinceri ringraziamenti!
GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE
![]()

GRAZIE
Rispondi quotando