Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Un aiutino per un banner, please....

Ciao a tutti,
    sono qui per chiedervi un aiutino per il banner del mio sito. Dunque, cominciamo dal logo. Il logo del sito, che trovate in homepage, mi è stato disegnato da un webdesigner un pò di tempo fa. Mi piace molto, è molto efficace e rende perfettamente l'idea dell'argomento del sito, che è il collezionismo di schede telefoniche.

Purtroppo ho perso i contatti con quel webdesigner, quindi ora ho il problema dei banner. La mia capacità nel disegnare e creare soluzioni grafiche è MOLTO MOLTO scarsa, lo potete vedere dal banner che ho disegnato io, qui di seguito allegato!

Mi potreste disegnare qualcosina voi??? Vi prego, ho bisogno di aumentare le visite sul sito, e quindi di migliorare la veste grafica, a partire dal banner.

P.S. Naturalmente si accettano volentieri anche critiche sulla grafica del sito intero, siate crudeli e spietati!

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno cimentarsi per me!

Amministratore L'avatar di NetKiLLeR
    Augh.

dimora.uno- appartamento a 5 stelle a Padova

Grande Capo NetKiller, tu avere fatto gran bel banner.

Augh!
    [color=sandy brown]Brenzario...dove osano i bradipi.[/color]
    "Fare il grafico è sempre meglio che lavorare"

Limbo Boys

Originariamente inviato da Brenz
    Grande Capo NetKiller, tu avere fatto gran bel banner.

Augh!
    Grazie Brenz
    augh di buona cena

Utente di HTML.it

Grazie mille e complimenti!

Ciao grande capo Netkiller,
    complimenti, hai fatto proprio un ottimo lavoro. Il banner è stupendo, molto professionale. Credo proprio che lo utilizzerò dalla prossima settimana in poi per pubblicizzare il mio sito.

Solo un appunto, nel pieno rispetto: non mi piace tantissimo la parte destra, dove appare la riproduzione di una scheda telefonica. Non perchè non sia ben fatta, inoltre richiama perfettamente l'argomento trattato, ma solo perchè mi dà l'idea di essere "staccata" dal resto del banner.

Potresti fare un'altra versione del banner oppure ne faresti un altro totalmente diverso? Grazie per l'impegno!

Re: Grazie mille e complimenti!

Originariamente inviato da acarri
    Ciao grande capo Netkiller,
    complimenti, hai fatto proprio un ottimo lavoro. Il banner è stupendo, molto professionale. Credo proprio che lo utilizzerò dalla prossima settimana in poi per pubblicizzare il mio sito.

Solo un appunto, nel pieno rispetto: non mi piace tantissimo la parte destra, dove appare la riproduzione di una scheda telefonica. Non perchè non sia ben fatta, inoltre richiama perfettamente l'argomento trattato, ma solo perchè mi dà l'idea di essere "staccata" dal resto del banner.

Potresti fare un'altra versione del banner oppure ne faresti un altro totalmente diverso? Grazie per l'impegno!
    Ne riparliamo domani ora non sono in studio e non ho i ferri del mestiere
    BYE

certo net che ne hai di tempo da perdere...:gren:

Se intanto ti basta ho fatto questa lieve modifica

Allora ... sono un po' più pesanti però ... spero tu non abbia problemi di circuiti in caso usa gli altri:

16Kb

più compresso a 14kb ma perde parecchio secondo me.

fammi sapere.
    Bye

Utente di HTML.it

Grandioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Caro Netkiller,
    devo dire che mi hai stupito! Questo banner è sensazionale! Veramente bello e professionale! Ho deciso: utilizzo questo per la mia nuova campagna pubblicitaria.

Prima di farti i miliardi di complimenti che meriti, vorrei delle delucidazioni: vorrei ridare una ritoccattina al look del sito e renderlo un pò più uniforme e più professionale! Mi è piaciuto tanto, da questo punto di vista, il banner precedente. Nel senso che vorrei partire dalle 3 linee blu sopra e 3 linee gialle sotto il logo per dare un tema uniforme al sito.

So che chiederti di prepararmi dei "pezzi" riutilizzabili (barre, bottoni, caratteri per titoli e sottotitoli, ecc.) sarebbe troppo (anche se mi piacerebbe :gren: )! Mi potresti dire come hai ottenuto quel primo banner? Che programma di grafica hai utilizzato? Come posso ottenere quei risultati?

Calcola che ti sta parlando uno che di grafica non capisce ASSOLUTAMENTE nulla! Non ridere se ti dico che tutto ciò che di grafico c'è nel mio sito attuale l'ho ottenuto con Paint!!!!!!!!

Aspettando tue nuove notizie, ti rinnovo i miei più vivi complimenti e ti porgo i miei più sinceri ringraziamenti!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Permessi di invio