Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Posizionamento

Posizionamento

Ho realizzato un piccolo sito, ho comprato il dominio, ma ad oggi non riesco a posizionarlo su google. Metatag (ma penso siano ormai passati di "moda"), sto corregendo pagina per pagina per la convalida w3c (ma ho visto siti ben posizionati che sicuramente non possono essere convalidati!) ma niente! Qualcuno mi saprebbe spiegare o aiutare?
    Il sito è realcappella.it

per quali keyword vuoi posizionarti?
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Ensemble Barocco Real Cappella, o Real Cappella Ensemble Barocco, Sito ufficiale dell'ensemble barocco

ma almeno lo hai segnalato a google e lo hai inserito in qualche directory? Il sito non è presente nell'indice!
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Da quanto tempo è online? Se non lo hai già fatto, come suggerito anche da @morocarlo, suggeriscilo ai motori e crea una mappa xml per Google.
    Inizia col risolvere questo problema, poi passiamo all'ottimizzazione del sito ed al suo posizionamento.
    CODENCODE \ Branding \ Design \ Marketing
    www.codencode.it

Scusate se rispondo ora ma sono stato particolarmente impegnato e ho dovuto far altro . Cmq il sito è stato suggerito a Google ed è online da gennaio, farò anche la sitemap e la invierò, tuttavia non capisco cosa significhi "l'hai inserito in una directory".

Utente bannato
    quanti link ha?

Permessi di invio