Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: banner pubblicitari

Utente di HTML.it

banner pubblicitari

Buonasera!
    Sono alla ricerca di servizi pubblicitari. Vi spiego. Ho un sito che ha tantissime visite e vorrei metterci della pubblicità. Ho letto che esistono i google adsense ma anche altri servizi pubblicitari. E' possibile avere una lista di siti che ti permettono di inserire loro banner? Voi cosa utilizzate?
    Grazie mille!

Utente bannato
    Di quale argomento parla? Quante visite fai al giorno?

Utente di HTML.it
    Parlo di pubblicità tipo google adsense ecc...
    insomma chiedevo se siete a conoscenza di siti che ti permettono di pubblicare su un tuo sito privato della pubblicità... per guadagnarci qualcosa

Utente bannato L'avatar di libroseo
    [edit: no spam, grazie]

TradeDoubler
    SprinTrade
    Heyos

Anche eBay e Amazon hanno i loro programmi di affiliazione. Ce ne sono altri, magari qualcuno te li saprà indicare. Riguardo alla resa dipende molto dall'argomento del sito: comincia a provarne qualcuno, sperimenta le posizioni dei banner con varie dimensioni e pian piano capirai quali fanno al tuo caso.

Oxado
    netaffiliation
    e tanti altri

Dovresti distinguere se vuoi fare PPI, PPC, PPL o PPS.

Suppongo PPC.
    www.appassioniamo.com

i programmi di affiliazione in genere funzionano discretamente bene. credo che il modo migliore per guadagnare sia CPA, costo per acquisizione. converte bene, anche se ovviamente ci vuole molto trafficio e molto tempo. personalmente conosco TradeDoubler: bombardano di mail perhcè hanno una grande varietà di programmi, ma funziona.
    ovviamente non è saggio riempire la pagina di banner, altrimenti la gente scappa!

[rigby76: no spam, grazie]

Permessi di invio