Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

CSS3 Media query - costruire un sito per tutti gli applicativi, ora è più facile?

Ciao a tutti,
    molti vedranno questo articolo come un crosspost (SPAM) e non apriranno il link, ci dispiacerebbe perché le notizie contenute credo che siano davvero interessanti: i CSS3 Media query sono una delle tecnologie più forti dei nuovi CSS3 e sarebbe bello aprire il dibattito. Non copio incollo qui su l'articolo per due motivi: a) si perderebbe la qualità delle immagini e della formattazione testuale; b) che male c'è a reindirizzare sul proprio sito visitatori quando l'articolo parla di Css3? è stato compiuto uno sforzo per scriverlo? e i lettori del forum sono interessati ai CSS3?

Comunque il link è questo: [urlCUT[/url]

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    quante pare che ti fai...

forse hai ragione, ma se lo scrivo è perché già mi sono trovato l'indice puntato in altre situazioni, dovrei mostrare il medio? ;-)

Moderatrice di CSS L'avatar di ResianTaxidrive
    mah, mi sembra che c'èrano già dei link ad articoli interessanti nel forum e nessuno ha avuto a che dire.

Cmq sinceramente l'articolo cosa mi dice sui css3? non mi dice praticamente niente.
    Ho guardato i siti del giardino e di quell'altro e non ho visto css3, magari ci sono ma a occhio non si vedono, devo andare a spulciarmi io le cose? e allora l'articolo cosa illustra?

Sinceramente non gli do un voto positivo,mi aspettavo chissà cosa.

l'articolo se lo leggi tutto, si focalizza sull'utilizzo della tecnica di CSS3 Media Query (non parla di tutti i CSS3), vuole evidenziare una tecnica molto importante perché ha l'intenzione (staremo a vedere quanto valida), di creare un sito con diversi fogli di stile per i diversi dispositivi, è il seguito della crisi del web designer che trovi sempre sul mio blog :-) cmq grazie dei consigli ;-)

Re: CSS3 Media query - costruire un sito per tutti gli applicativi, ora è più facile?

Originariamente inviato da ecceweb
    che male c'è a reindirizzare sul proprio sito visitatori quando l'articolo parla di Css3?
    se vuoi discutere di qualcosa sul forum, la posti direttamente, almeno nei suoi punti salienti

e se prima avevo dubbi se considerarlo spam o meno, dopo questo non ne ho piu'

occhio, perche' stavolta credo alla tua buona fede, visto che sei arrivato da poco, ma la prossima volta scatta il ban

buona giornata

Permessi di invio