Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[Linux Kernel]Come si può compilare tutto il kernel Linux?

Dopo aver modificato il kernel Linux quale comando bisogna dare per compilarlo tutto da terminale?Poi quando compilo un solo sorgente del kernel che include gli header che usa Linux (#include <linux-security.h>) i compilatori cc/gcc/g++ danno errore : dice che non trova gli header.HELP ME!!!
    PS : Sono un ubuntuniano da 3 mesi...
    Il computer é solo una macchina che ti farà impazzire finché non riuscirai ad usarla!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    aspetta, fammi capire:
    - modifichi a manella i sorgenti del kernel pero' poi non sai come compilarlo ?
    sembra paradossale!

cerca in rete una guida su come si compila il kernel della tua versione (2.6 piuttosto che 2.4 o altro).
    slack? smack!

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    Originariamente inviato da cacao74
    aspetta, fammi capire:
    sembra paradossale!
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

Scusa ma il secondo link riguarda la compilazione del kernel x aggiornarlo (Cosa che fortunatamente non si fa piu dal terminale) ,io intendevo dopo averlo modificato.
    Il computer é solo una macchina che ti farà impazzire finché non riuscirai ad usarla!!!

sono un pò preoccupato per il suo computer

mi preoccupa la frase "Dopo aver modificato il kernel Linux"....intendi che hai cambiato codice C nei sorgenti? in questo caso mi torno strano che tu non abbia familiarità con la compilazione dei sorgenti C

non è che hai semplicemente cambiato le impostazioni di configurazione? o magari applicato delle patch tra quelle che si trovano in giro?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da paolino_delta_t
    sono un pò preoccupato per il suo computer

mi preoccupa la frase "Dopo aver modificato il kernel Linux"....intendi che hai cambiato codice C nei sorgenti? in questo caso mi torno strano che tu non abbia familiarità con la compilazione dei sorgenti C
    A me ha preoccupato di più questa:
    Sono un ubuntuniano da 3 mesi...

Si intendo dopo aver modificato i sorgenti.Io ho gia compilato con cc e gcc,ma non so fare altro oltre questo :
    gcc 1.c -o programma

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    mi ripeto:

Originariamente inviato da cacao74
    aspetta, fammi capire:
    sembra paradossale!

cerca in rete una guida su come si compila il kernel della tua versione (2.6 piuttosto che 2.4 o altro).
    slack? smack!

Permessi di invio