Salve a tutti sto costruendo una Web Radio e sto smanettando per Tutto Zio Google Ma Nulla qualcuno ha qualchè guida ? qualchè codice? non sò come fare ad esempio come questa radio No Spam! Grazie in Anticipo per quelli chè mi aiuteranno.![]()
Salve a tutti sto costruendo una Web Radio e sto smanettando per Tutto Zio Google Ma Nulla qualcuno ha qualchè guida ? qualchè codice? non sò come fare ad esempio come questa radio No Spam! Grazie in Anticipo per quelli chè mi aiuteranno.![]()
Cercato/smanettato male http://www.google.com/search?hl=en&q...zare+web+radio![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
La radio lo gia costruita mi serve solo lo script chè quando accendo la radio dice Radio Onair e quando la spengo offair e il titolo della canzone chè sto trasmettendo!
L' esempio fa uso di flash per l'ascolto del brano e di uno script js esterno per la parola "Offline", se la tua radio e identica o comunque la lo stesso concetto chiedi al webmaster di talent-radio come ha fatto (sempre ammesso che funzioni, 5/6 visite fatte e sempre offline).
Anche perché qui sul forum è un argomento poco trattato, non so fino che punto puoi trovare aiuti.![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui