Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Monitor Predefinito

Monitor Predefinito

ciao a tutti
    un giorno apro il mio pc e scopro ke il mio samsung T220HD non viene più riconosciuto dal pc
    ho una scheda grafica Geforcee 8800 GT
    ho provato a cambiare il cavo comprando il DVI-D, scansione antivirus, antispyware ma niente.
    la risoluzione dello schermo ora è 1680x1050 ma risulta sempre monitor predefinito, non è la risoluzione ottimale e quindi la fluidità è quasi a scatti, certi programmi come per esempio Google Earth non me li riesce proprio a leggere.
    ho provato anche a smontare e rimontare la scheda video, ho pensato che magari fosse un contatto....ma niente
    Cosa è potuto succedere???devo cambiare scheda video??
    aiutatemi vi prego

driver scheda video?
    driver monitor?

niente

le ho provate tutte...ho provato a disinstallare i driver scheda video e re-installarli ma niente, anche col monitor!!
    da pannello di controllo sulle impostazioni della scheda video mi dice "Attualmente non si sta utilizzando uno schermo collegato GPU NVIDIA"
    cosa può essere successo??????
    mannaggiaaaaaaa......
    aiutatemi vi prego

Hai provato a sostituire o ad utilizzare un altro cavo? DVI o VGA ad esempio?

ovviamente

si...l'ho anche scritto!!!avevo il VGA e ho comprato il DVI-D....ma niente!!
    mi viene in mente una cosa....
    è possibile ke la batteria scarica della CMOS possa causare di questi problemi???

Re: ovviamente

Originariamente inviato da Delfino85
    si...l'ho anche scritto!!!avevo il VGA e ho comprato il DVI-D....ma niente!!
    mi viene in mente una cosa....
    è possibile ke la batteria scarica della CMOS possa causare di questi problemi???
    dubito ma una batteria scarica andrebbe sostituita a priori.....

Permessi di invio