Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Esplora Risorse Da Link Html

Salve a tutti, è la prima volta che posto nella sezione HTML, generalmente rompo le scatole a quelli della sezione PHP (estremamente gentili), ad ogni modo intanto mi presento, io sono Andrea, e di seguito ecco il mio quesito.

Io ho creato un mio database (per una rete intranet) con sql, che interrogo con php e che mi restituisce i risultati via html, e fin qui tutto a posto (o quasi). Il database in una delle tante tabelle mi restituisce il percorso dove sono salvati dei file (che possono variare in numero e formato), per esemplificare io ho una cartella c:/documenti che contiene tot file, ora per il momento mi sono salvato all'interno del database l'intero percorso in formato testuale che mi copio e mi incollo dentro la barra di esplora risorse per giungere alla cartella voluta, tutto quello che vorrei fare è che cliccando sul testo in realtà mi si apra direttamente, in esplora risorse, la cartella giusta.

Una domanda simile è già stata posta nel forum, vi allego anche il link dove trovarla
    http://forum.html.it/forum/showthread/t-1195926.html

Purtroppo la discussione non è proseguita oltre e come scritto anche nel post vecchio funziona solo con IE, mentre con FF o opera niente da fare, mi aiutate per favore.

Grazie Andrea

Utente di HTML.it
    Ragazzi nessuno che ha una vaga idea di come si possa fare???

Ciao,
    forse non ho capito ma provando come dicono in quel 3D riesco, sia con IE che con FF, ad aprire una finestra che punta ad un file locale e il file poi, com'è comprensibile, viene aperto nella finestra stessa o tramite il programma associato:

codice:
    clicca
    clicca
    occhio che ovviamente javascrip va scritto senza trattino.

Esplora risorse non credo proprio che si possa aprire perché l'interazione dei browser col filesystem è limitata per questioni di sicurezza però, in questo modo ottieni lo steso il risultato, no? Forse non ho capito?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Permessi di invio