Ne ho sentito qualche pezzo distrattamente e non mi sembra nulla di diverso da quanto si sente in giro dai catastrofisti... però mi ha colpito il pezzo in cui diceva che Bill Gates ha detto che se si fa un ottimo lavoro con i vaccini si può ridurre la popolazione del 10-15%... così mi sono informato, ed ho trovato il video:
Detta così in effetti è un po' inquietante, pensare che i vaccini hanno come effetto desiderabile la riduzione della popolazione... per carità, magari è giusto che sia così e che il numero di abitanti nel mondo si riduca, ma mi sembra un po' brutale dirlo in quel modo...http://www.naturalnews.tv/v.asp?v=A1...3290536575C723 (minuto 2.35)
"The world today has 6.8 billion people. That's heading up to about nine billion. Now if we do a really great job on new vaccines, health care, reproductive health services, we could lower that by perhaps 10 or 15 percent!"![]()
Forse intendeva parlare della prevenzione, soprattutto in alcuni paesi? Sarebbe già più accettabile, ma dubito che un discorso del genere non sia ben più che preparato e studiato...

Rispondi quotando