Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Lento ad aprire la prima pagina

Ciao,

ho un server:
    Window server 2003
    IIS 6

ho un problema nel navigare il sito che risiede su quel server. Ci mette molto tempo a caricare la prima pagina. A volte mi dice "pagina irragiungibile" e quando lo fa se riaggiorno la pagina mi fa visualizzare subito il sito.

Dopo che ho aperto la prima pagina del sito il resto naviga molto velocemete.

Come posso risolvere il problema?
    Da cosa posso cominciare ad investigare?

Grazie!

Dal task manager. Intendo dire, il server è carico? CPU a palla? Memoria esaurita?
    Pagina statica? Pagina dinamica?

Dal task manager il server è praticamente fermo.
    Processore mai sopra al 20% e memoria a 1,40 GB con 4GB disponibili.

Le pagine sono dimaniche, ma per esempio la pagina principale del sito non ha niente di dinamico al suo interno, solo una pagina ASP con del codice HTML dentro e mi da lo stesso problema.

Dal task manager vedo che che la scheda di rete è sempre impegnata in media sui 3Mbps.

IDEE?

Ciao mrdog81.
    Anch'io sto avendo il tuo stesso problema.
    Tu sei riuscito a risolverlo?

Ciao,

è successo molto tempo fa. non ricordo come ho risolto.

Spiega il tuo problema, magari posso aiutarti comunque.

Ciao...

Grazie mrdog81.
    Allora, ho creato un website con Visual Studio 2010 in una sottocartella di Localhost.
    Quando navigo il website i tempi di attesa sono eccessivamente lunghi. Specialmente al primo accesso. Dopo del quale i tempi di risposta sono accettabili ma pur sempre lunghi. Inoltre, dopo qualche minuto di inattività, i tempi tornano ad essere lunghi. A volte superano il minuto di tempo.
    Sto perdendo molto tempo prezioso...

Non saprei proprio cosa suggerirti.

Per verificare se è un problema legato alla tua macchina, prova a spostare l'applicazione su un altro computer.

Se il problema persiste, devi guardare nel codice o nella configurazione di IIS.

Ciao...

Cosa dovrei guardare nella configurazione di IIS ?
    Se volessi aumentre la priorità, e quindi portarla ad essere RealTime, al processo associato a IIS, quale è il processo che devo cercare nel task Manager?

Permessi di invio