Scusate per il blackout. Ero fuori dall'ufficio.
Dunque ho provato a mettere il codice direttamente in js, eccolo:
Qualche precisazione: $("#accordion") e $('#tabs') sono superflue per questa discussione; le riporto solo per perchè nel mio codice ci sono in quanto necessarie per altri effetti nella pagina.codice:<script type="text/javascript"> $(function(){ //Accordion $("#accordion").accordion({ autoHeight: false }, {header: "h2" }); // Tabs $('#tabs').tabs({ event: 'mouseover' }); for (var contatore = 1; contatore <= 22; contatore++) { var JQdialog = "#dialog-" + contatore; var JQdialogLink = "#dialog_link-" + contatore; // Dialog $(JQdialog).dialog({ autoOpen: false, width: 600, height: 400, buttons: { "chiudi": function() { $(this).dialog('close'); } } }); // Dialog Link $(JQdialogLink).click(function(){ $(JQdialog).dialog('open'); return false; }); } }); </script>
L'effetto che vorrei ottenere (e che ottengo se ripeto per esteso il codice 22 volte) e il Dialog di jQuery. Per intenderci è possibile visualizzarne il risultato qui.
Quando dico che non funziona, semplicemente intendo che al clic non vengono aperti i relativi pop-up Dialog, come da esempio.

Rispondi quotando