Come da titolo, ho dei problemi nel far eseguire fluidamente effetti jquery come dissolvenze o transizioni.
Avvengono in maniera scattosa anche se noto che la cosa non avviene col browser Opera, dove riesco a vederle in maniera assolutamente perfetta!
Su tutti gli altri però... niente da fare... sono lenti e scattosi! Eppure uso un codice molto pulito e immagini molto leggere, come in casi come questi:
codice:$(function(){ $("#two a").click( function(){ var durata = 600; $("#nav, #logo").fadeOut(durata); $("#about").fadeIn(durata); }); });Cosa si deve fare per risolvere questi problemi?codice:$(document).ready( function(){ var durata = 2000; var ritardo = 2500; $("#black_mask").delay(ritardo).fadeOut(durata); } )

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

)
 ) in pratica come potrei integrare quanto scritto lì con quanto scritto da me? devo rifare tutto? non posso utilizzare semplicemente animante ma altri modi? c'è scritto questo?
  in pratica come potrei integrare quanto scritto lì con quanto scritto da me? devo rifare tutto? non posso utilizzare semplicemente animante ma altri modi? c'è scritto questo?