Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Sequenza immagini

  1. #1

    Sequenza immagini

    Codice PHP:
    <!DOCTYPE html>
    <
    html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" lang="it">
    <
    head>
    <
    title>Immagini in sequenza</title>
    <
    meta http-equiv="Content-type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
    <
    meta http-equiv="Content-Language" content="it" />

    <
    script type="text/javascript" language="JavaScript">
    <!--
    = (document.layers) ? 1:0
    ie 
    = (document.all) ? 1:0
    function init() {
        
    numImgAnim = new GifAnim('numDiv','numImg','num',5,200)
    }
    function 
    preload() {
        for (var 
    i=0i<arguments.lengthi++) {
            eval(
    arguments[i]+' = new Image()')
            eval(
    arguments[i]+'.src = "'+arguments[i]+'.gif"')
        }
    }
    for (var 
    i=0;i<=5;i++) preload('num'+i)
    function 
    changeImage(layer,imgName,imgObj) {
        if (
    && layer!=null) eval('document.'+layer+'.document.images["'+imgName+'"].src = '+imgObj+'.src');
        else 
    document.images[imgName].src = eval(imgObj+".src");
    }

    function 
    GifAnim(layer,imgName,imgSeries,end,speed,startFrame) {
        
    this.layer layer
        this
    .imgName imgName
        this
    .frame = new Array()
        for (var 
    i=0i<=endi++) this.frame[i] = imgSeries+i
        this
    .end end
        this
    .speed speed
        this
    .active false
        this
    .count = (startFrame)? startFrame 0
        this
    .obj imgName "Object"
        
    eval(this.obj "=this")
        
    this.play GifAnimPlay
        this
    .run GifAnimRun
        this
    .stop GifAnimStop
        this
    .goToFrame GifAnimGoToFrame
    }
    function 
    GifAnimPlay(loop,reset,fn) {
        if (!
    this.active) {
            
    this.active true
            
    if (!looploop false
            
    if (!resetreset false
            
    if (!fnfn null
            this
    .run(loop,reset,fn)
        }
    }
    function 
    GifAnimRun(loop,reset,fn) {
        if (
    this.active && this.count <= this.end) {
            
    changeImage(this.layer,this.imgName,this.frame[this.count])
            
    this.count += 1
            setTimeout
    (this.obj+".run("+loop+","+reset+",\""+fn+"\")",this.speed)
        }
        else {
            if (
    loop && this.active) {
                
    this.count 0
                this
    .run(loop,reset,fn)
            }
            else {
                
    this.active false
                
    if (resetthis.goToFrame(0)
                eval(
    fn)
            }
        }
    }
    function 
    GifAnimStop() {
        
    this.active false
    }
    function 
    GifAnimGoToFrame(index) {
        
    this.count index
        changeImage
    (this.layer,this.imgName,this.frame[this.count])
    }

    //-->
    </script>
    <style type="text/css">
    <!--
    #numDiv {position:absolute; left:250; top:75; width:50;}

    //-->


    </head>
    <body >

    <div align="center">
    <style type="text/css">
    <!--
    #numDiv {position:absolute; left:250; top:75; width:50;}
    -->
    </style></head><body onload="init()" bgcolor="white">



    [url="javascript:numImgAnim.play()"]Play[/url]

    [url="javascript:numImgAnim.play(true)"]Play (infinito)[/url]

    [url="javascript:numImgAnim.stop()"]Stop[/url]

    Immagini:
    [url="javascript:numImgAnim.goToFrame(0)"]0[/url] 
    [url="javascript:numImgAnim.goToFrame(1)"]1[/url] 
    [url="javascript:numImgAnim.goToFrame(2)"]2[/url] 
    [url="javascript:numImgAnim.goToFrame(3)"]3[/url] 
    [url="javascript:numImgAnim.goToFrame(4)"]4[/url] 
    [url="javascript:numImgAnim.goToFrame(5)"]5[/url]
    <div id="numDiv">




    [img]http://www.html.it/dynamic/grafica/num5.gif[/img]
    </div>
    </div>
    </body>
    </html> 
    Ciao a tutti ho scaricato l'esempio per far scorrere le immagini ai miei utenti!
    Io ho 5 immagini!
    L'utente all'inizio visualizza "1.jpg"

    Ci sono affianco i pulsanti "<<" ">>"

    Che spostano l'immagine alla "2.jpg" o alla "5.jpg" e così via!
    Come posso modificarlo??

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,660
    Ciao a tutti ho scaricato l'esempio per far scorrere le immagini ai miei utenti!
    Io ho 5 immagini!
    L'utente all'inizio visualizza "1.jpg"

    Ci sono affianco i pulsanti "<<" ">>"

    Che spostano l'immagine alla "2.jpg" o alla "5.jpg" e così via!
    Come posso modificarlo??

    Modificarlo in che senso? a mia scelta?

  3. #3
    Si per ottenere quello che ho scritto nel primo post,dato che adesso i numeri scorrono in sequenza da 1 a 5!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.