Pagina 91 di 103 primaprima ... 41 81 89 90 91 92 93 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1028
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    e si che sono il problema

unica soluzione farti abbassare la portante in download.
    diciamo 6mbit massimo

Originariamente inviato da fivendra
    e si che sono il problema

unica soluzione farti abbassare la portante in download.
    diciamo 6mbit massimo
    ma allora come si spiega l'alta attenuazione pur essendo a meno di 1 km dalla centrale?
    da altri utenti ho visto valori di errore ben più ampi dei miei ma hanno una linea costante e a banda piena.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    o non sei a 1km, oppure il tuo impianto ha problemi
    hai una sola presa in casa?
    se ne hai di più di una, hai provato ad attaccare il router alla presa principale???
    quanti anni ha l'impianto?

o non sei a 1km, oppure il tuo impianto ha problemi
    hai una sola presa in casa?
    se ne hai di più di una, hai provato ad attaccare il router alla presa principale???
    quanti anni ha l'impianto?
    fatto sul sito KPNQwest Italia - Verifica copertura xDSL

risultato:
    Centrale FALCONARA
    Indirizzo MATTEOTTI
    Comune FALCONARA MARITTIMA
    e sotto mi indica che dalla mia via dista poco meno di 1km.

ho una sola tripolare e ho provato anche a collegarmi direttamente al doppino e staccando il telefono e filtro (l'unicacosa rimasta attaccata è la tripolare stessa.... domani farò un nuovo test tagliando i fili che collega la tripolare) ma i risultati permangono (in realtà migliorano di pochissimo... ma è normale...)
    L'impianto è originale per cui ha una 30ina di anni (ma se il test di cui sopra non ha avuto benefici non credo dipenda dall'impianto di casa....)

43 db di attenuazione non sono 1km, quindi ripeto, o sei a molto di più, o la linea ha problemi

43 db di attenuazione non sono 1km, quindi ripeto, o sei a molto di più, o la linea ha problemi
    si è quel che penso anche io; ho telefonato ieri sperando mi mandassero un tecnico per contrllare la linea dalla loro centrale sin casa mia.....
    sto cavolo!! mi ha aperto la pratica "segnalazione guasto" e l'unica cosa concreta che ho visto è che mi ha ABBASSATO LA PORTANTE DI UP.....
    Oltretutto c'è la beffa: controllando stamane su mytiscali la situazione della segnalazione guasto lo sai che mi dice?
    Stato: L'inconveniente da te segnalato non è stato riscontrato. Per segnalare un nuovo guasto clicca qui.

ho voglia di uccidere qualcuno!!!

Utente di HTML.it
    Io stò per mandare a cagare Fastweb che dopo il trasloco di linea mi hanno degradato da 20mega a 6mega, prima scaricavo a 1,3mbs adesso mi hanno settato a 0.6mbs una comune 5-6mega dimerda...sono sempre piu convinto di cambiare ma sono i dubbio tra alice e tiscali voi che mi consigliate? Calcolate che abito in linea d'aria a 250 metri dalla centrale telecom...altra cosa che volevo sapere montando un router per conto mio tiscali filtra qualcosa per peer e torrent?

Grazie mille

Originariamente inviato da pakal77
    Io stò per mandare a cagare Fastweb c... adesso mi hanno settato una comune 5-6mega dimerda...voi che mi consigliate?
    Grazie mille
    A parte usare un linguaggio più consono ad un forum... se Tiscali ti raggiunge ULL hai delle ottime chances di agganciare la massima portante erogata: una bella 24 Mega in Downstream e 1.2 Mega in Upstream

Adesso ci sono delle ottime promo in giro e la possibilità di avere un ulteriore benefit di 40€ nella prima fattura scegliendo Tiscali Tutto Incluso 20 Mega Light o Full.

Le prestazioni di una 20 Mega "normale" a 1.6km di distanza dalla centrale? Vedi in firma

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Originariamente inviato da Core dumped
    Le prestazioni di una 20 Mega "normale" a 1.6km di distanza dalla centrale? Vedi in firma
    non sempre:
    20 mega a 980mt dalla centrale:

certo, ma il tuo è un caso sotto studio... o sbaglio?
    Non a caso hai aperto un ticket per l'assurda attenuazione che ti ritrovi nonostante la vicinanza alla centrale
    Hai provato un altro modem sano?

Lo sciocco non perdona e non dimentica · L'ingenuo perdona e dimentica · Il saggio perdona, ma non dimentica

Tiscali 20 Mega
    http://www.speedtest.net/result/1194597441.png

Permessi di invio