Salve a tutti ho un problema: premetto che sto imparando questo linguaggio per cui ho bisogno di aiuto, in ogni caso compilo il file e procedo con l'esecuzione, quindi si attiva ma immediatamente si richiude la finestra . Cosa posso fare Grazie
Salve a tutti ho un problema: premetto che sto imparando questo linguaggio per cui ho bisogno di aiuto, in ogni caso compilo il file e procedo con l'esecuzione, quindi si attiva ma immediatamente si richiude la finestra . Cosa posso fare Grazie
La prossima volta ricordati di specificare nel titolo e nel messaggio il tipo di progetto sul quale stai lavorando. A parità di linguaggio, esistono differenze sostanziali tra una applicazione Windows e, per esempio, una applicazione console, silverlight o ASP.NET.
Dicci che tipo di applicazione hai creato e, se possibile, posta il codice (utilizzando il tag CODE per formattarlo).
Chi non cerca trova.
è un applicazione console il codice ècodice://using System; using System.Collections.Generic; using System.Linq; using System.Text; namespace TextHello { class Program { static void Main(string[] args) { System.Console.WriteLine("Hello World"); } } }
Per prima cosa devi compilare il progetto. A questo punto apri il prompt dei comandi, spostati sulla cartella bin/debug oppure bin/release del progetto ed esegui il .exe, vedrai l'output del programma e la finestra del prompt non si chiuderà!![]()
Chi non cerca trova.
cosa intendi per prompt dei comandi. Ho compilato, sono andato su esplora risorse di vs 2010 ho cliccato sull'icona mostra tutti ifile quindi sono andato nella certella bin/debug e ho cliccato su consoleapplication5. exe ma nulla non si avvia nulla. poi ho seguito questo percorso :
C:\Documents and Settings\a\Documenti\Visual Studio 2010\Projects\ConsoleApplication5\ConsoleApplicati on5\bin\Debug. avvio il file ma come al solito si apre la finestra rapidamente e si chiude subito
Vi prego aiuto
risolto grazie