Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[FORM]: Alla pressione disabilitare il submit ed andare avanti

Salve a tutti,
    ho la necessità di disabilitare il pulsante di submit di un form alla sua pressione e far caricare lo script :

Codice PHP:
      <form method='post' action='https://accesso.php'>
        <
    input type='submit' value=' Conferma Accesso ' onclick="javascript:this.disable=true;" />
        <
    input type='hidden' name='codTrans' value='{$codTrans}' />
       </
    form
    Ora il problema è che si mi disabilita il bottone, ma non mi carica "accesso.php" cioè blocca di fatto l'elaborazione del form!!
    Cosa mi sono dimenticato?

P.S.
    Questo mi serve perché il programma ci mette un po' a caricare lo script e quindi vorrei evitare che venisse cliccato due volte.
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    nomina il form e aggiungi il submit al click tipo: onclick="document.NomeForm.submit();this.disabled= true;" (disabled manca la d) e poi cambierei il tasto da submit a button più appropriato con l'evento onclick.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    nomina il form e aggiungi il submit al click tipo: onclick="document.NomeForm.submit();this.disabled= true;" (disabled manca la d) e poi cambierei il tasto da submit a button più appropriato con l'evento onclick.
    funziona!!
    Grazie

P.S.
    sul codice la d c'era ma poi quando ho scritto questo thread mi è rimasta sul dito
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio