Ti ringrazio, questo esempio come l'hai esposto tu effettivamente fa il suo dovere, suppongo perchè stai comunque concatenando due stringhe e JS non ha problema nel fare questo.Originariamente inviato da Vindav
certo puoi farlo con eval se ho capito cosa intendi. Ti faccio un esempio:
codice:var ciao = new String("ciao."); var param = "indexOf('.')"; alert(eval("ciao."+param));
Purtroppo nel mio caso non funziona:
Il codice sopra riporta "Wed Mar 9 19:07:03 UTC+0100 2011.getTimezoneOffset()".codice:var myDate = new Date(); var myParam = ".getTimezoneOffset()"; eval(document.write(myDate+myParam));
Anzichè concatenare un oggetto Date() ad una stringa che contiene il suo metodo e quindi mostrarmi il risultato del metodo eval continua a prendere l'oggetto Date, estrapolarne la stringa ("Wed Mar 9 19:07:03 UTC+0100 2011") e POI concatenarla alla stringa che contiene il metodo... come risultato abbiamo sempre il codice scritto sopra in rosso.
Credo proprio che il problema sia concatenare un oggetto di tipo Date ad una stringa che contiene un suo metodo...
a parte il caso specifico di questo esempio vorrei cercare di capire se sia possibile farlo.
Hai qualche altra idea?
Anche qui purtroppo la cosa non mi aiuta, credo per lo stesso motivo.Originariamente inviato da Xinod
codice:<input type="button" value="button1" onclick="myAlert('toUTCString')" /> ... myDateString = "myDate." + param + "() = " + myDate[param]();
Idee... ??
Grazie ad entrambi.