nickcv, grazie mille per la tua partecipazione! Sono le persone come te che vorrei vantare nel mio bagaglio di amicizie!!! Ma invece non conosco mai un'anima viva con cui poter ogni tanto scambiare un'opinione tecnica!! Quindi il tuo aiuto è un conforto pratico, ma anche morale!
Bene per il db allora, farò attenzione a usare sempre le astrazioni del model.
Invece per il parser mi apri un mondo.. eheh.. nel senso che come ti ripeto sto studiando Yii da due giorni, tenendo conto che allo stesso tempo studio PHP e metto in pratica i concetti che erano solo teorici della OOP... quindi, tralasciando il fatto che mi sta per esplodere il cervello, ci sono molte cose che non ho ancora capito. Tra queste ignoravo il "component". Immagino ti starai mettendo le mani nei capelli.. prima di tutto perchè ti chiedi come si possa ignorare una cosa così importante, e dall'altra parte forse perchè potresti pentirti di avermi risposto!
![]()
Mi aiuteresti a capire come si sposa il concetto di component nella pratica, dovendo realizzare uno script batch da eseguire automaticamente ogni giorno?![]()