allora ovviamente non posso sapere se è questo il motivo per cui ti si blocca, ma ti posso assicurare che è sbagliato... va solo a incasinarti la pagina e a rendere il caricamento molto piu pesante.
Ora io ho visto solo la pagina che hai linkato, li includi 3 volte la libreria jquery(per di piu versioni diverse che potrebbero creare dei conflitti) perche? ricordati sempre che ogni libreria va inclusa una sola volta per pagina!! e sara sempre li a disposizione per tutte le volte che ne avrai bisogno.
Il discorso della funzione noConflict è simile... serve solo quando utilizzi nella stessa pagina 2 framework differenti che utilizzano il simbolo chiave $. Se utilizzi solo jquery risulta completamente superflua... molti per ovviare all'errore di includere 2 versioni differenti della stessa libreria , fanno un ulteriore errore usando il noConflict.
Ora tu includi oltre jquery anche il fremawork prototype, quindi è giustissimo usare il noConflict per evitare conflitti tra i due framework ma perche utilizzarlo 3 volte? qual'è l'utilità? nessuna!
Includi 3 volte anche il js denominato sudoSlider, ovviamente anche in questo caso basta includerlo una sola volta.
Quando usi il noConflict vai ad identificare un diverso alias per il simbolo dollaro per esempio tu hai usato "var $j = jQuery.noConflict();"
Ora per tutte le volte che userai delle funzioni di jquery andrai ad usare "$j" es:
$j("selettore")
Quando utilizzerai delle funzioni di prototype andrai ad usare il simbolo di default $ es:
$("selettore")
Verifica anche se effettivamente ti serve la libreria prototype (ad una occhiata veloce mi pare non la usi neanche). Se non ti serve elimina tutti le righe del noConflict.
Ho notato inoltre che crei piu funzioni js che fanno la stessa identica cosa e per di piu usi lo stesso identico nome(es. CreateXmlHttpReq), probabilmente frutto del copia/incolla.
Ora ti devi chiedere faccio tutto quello che ha detto vindav, che significa stravolgere completamente il sito e forse non riuscire piu a farlo andare di nuovo senza avere determinate conoscenze, o cerco di mettere una nuova toppa che magari mi risolve questo problema ma lascia completamente incasinato il mio sito?
Fai la tua scelta!![]()