sono tentatissimo di mettere una bella toppa e via...speriamo che mi si sistemi tutto...
ma, nn lo farò...almeno non subito...ci porvo a dare una sistemata va...se il problema può dipendere da quello perché nn provare? E poi se riesco a mettere ordine e capisco come funziona l'ordine magaril a prossima volta mi va meglio...
cmq, alcuni script li ho inseriti semplicemente perché presenti nei pacchetti che ho scaricato direttamente da internet. Ci sono, e se ci sono servono a far funzionare quello c he mi serve...dovrei lasciarli...
vero, sudoslidere è ripetuto 2 volte...lo posso levare...me lo ero perso...si trova nella pagina inclusa.
Ecco, a tal proposito, facendo un unica pagina index.php al cui interno sono incluse varie pagine tipo header.php, menu.php, slideshow.php content.php etc etc...ognuna delle quali con le proprie funzioni e i propri script, è meglio inserire gli script tutti nella pag index.php o ogni script nella pagina diriferimento???
il noconflit lo avevo usato con diverse variabili perché stavo facendo altr porve e mi serviva inserire altre librerie, ognuna con il suo dollarino diverso, nn credevo potesse creare problemi, lo devo porprio eliminare???da una parte almeno?
si, quel pezzo "CreateXmlHttpReq" è frutto di un copia incolla che trlaltro neanche mi serve...levo
do una ripulita e poi vediamo se funziona...grazie