Ah , bene, sono contento se hai risolto ma facci sapere come.
Qual era il problema?

Comunque, giusto per spiegarmi bene, non so se gli header vanno messi in un determinato ordine, era solo una mia impressione che poi però ho rivisto, probabilmente è giusto l'ordine in cui li hai messi tu.

Riguardo al disposition-notification-to, semplicemente non lo conoscevo ma non è equivalente al reply-to perché il reply-to serve a fare in modo che il browser sappia che indirizzo impostare nel campo "TO" nel caso si clicchi su "rispondi".
Le due cose quindi possono tranquillamente coesistere.

La mia esperienza, per altro non molto ricca, mi dice che conviene mettere tutte le intestazioni possibili perché così si diminuisce il rischio che le mail vengano considerate spam da alcuni grandi provider di posta, come libero e gmail.

Se ti può interessare qui c'è il protocollo SMTP cioè l'insieme di regole a cui attenersi per l'invio di mail, però si tratta di un documento piuttosto noioso e lungo, in inglese e con una miriade di rimandi a documenti vecchi e a nuovi aggiornamenti fra cui districarsi. Però abbinato all'altra documentazione che ti avevo segnalato permette di farsi un quadro completo.

Ciao