Originariamente inviato da agiaco
Si io dicevo quest'anno finiamo male SE non cacciamo Benitez, e dico oggi che senza Benitez da agosto ora eravamo in testa.

Che invece in coppa si possa uscire in ogni momento lo dico da 10 anni, ma prima era una mia fantasia, dall'anno scorso pare sia diventato un fatto accertato.
benitez non aveva 'ste gran colpe, al posto sbagliato nel momento sbagliato. poi c'è stato un ammutinamento della squadra ma sono concatenazioni di cause ed effeti facili da vedere.
comunque acqua passata, è andato. l'inter si è svegliata con il cambio allenatore, non con leo in se (che per altro ritengo un uomo prima che un allenatore molto valido), che è coinciso con il rientro si tanti top, la forma che tornava, il bollore degli ultimi mesi che stava scemando, pretty obvious..

a certi giocatori non devi insegnare molto, devi far giocare i tuoi schemi ma devi specialmente motivarli, tenerli sulla corda, e mou è il n.ro 1 senza discussione in questo.

sulla seconda affermazione ..beh..mi pare ovvio che sia così.
il discorso è che se una squadra è sempre sempre sempre al top in tutte le competizioni significa che è talmente superiore da ridurre al minimo i rischi.
se tieni la palla per 70 minuti a partita, sei 5 volte a partita con un uomo solo davanti al portiere..alla lunga vinci tu, ma una la puoi perdere.