Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

AdSense, c'è un avvocato tra voi?

Ho ricevuto una mail in cui mi si comunica che sono cambiati i termini di contratto e si specifica che:

"Purtroppo non siamo in grado di interpretare per i nostri publisher il significato delle modifiche apportate ai documenti legali. Per eventuali domande o una consulenza legale per l'interpretazione dei nuovi Termini e condizioni, consulti un avvocato."

Non so se ridere o se piangere. Con i quattro soldi che tiro su da AdSense, mi ci vorrebbero i guadagni di 6 mesi per pagare l'avvocato...

Qualcuno si è preso la briga di "interpretare" quali modifiche sono state apportate?

Se ho capito bene cambia solo la parte relativa ai guadagni dei publisher dove dice: "La quota di ricavi che Lei riceverà sarà determinata da Google a sua discrezione. I pagamenti saranno calcolati esclusivamente sulla base dei registri tenuti da Google".

Prima Google dichiarava di calcolare i guadagni del publisher a sua totale discrezione ma da qualche tempo aveva fornito varie informazioni su questo punto per cui la nuova versione del contratto dovrebbe essere sostanzialmente una formalizzazione di questa politica un po' più trasparente.

Ovviamente eventuali aggiunte e correzioni sono benvenute.

Bene, se si tratta solo di questo credo che potrò fare a meno di interpellare l'avvocato...

Permessi di invio