Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    Utente di HTML.it

audio autoplay con resume per il sito

Ciao a tutti sto cercando aiuto per trovare e scaricare una versione flash player da configurare per un sito: deve avere la possibilità di essere impostato come autoplay loop resume e ovviamente il navigatore lo deve poter stoppare da qualsiasi pagina. Premetto subito che il player deve fare sentire dei suoni di ambiente... quindi vi prego non ditemi che è meglio che venga azionato dal visitatore perchè è una cosa sulla quale ho pensato molto ed è per uso commerciale (grosso modo) . In poche parole io ho bisogno che il player si attivi sia se si arriva al sito nella home che se si arriva su qualsiasi altra pagina e che conservi traccia per la breve sospensione quando si clicca un'altra pagina e riprenda da quel punto (resume) oppure che non si interrompa mai al cambio pagina oppure fino a che il navigatore non clicca su stop.
    Se possibile dovrei avere delle indicazioni precise aspetto fiducioso

Utente di HTML.it
    Un sito html?

Utente di HTML.it
    si randi, lo sto facendo con kompozer. Per esempio ho trovato un player a questo link http://www.technonewsblog.com/script...ostro-sito-web (e dopo avere caricato la pagina test che mi ha confermato che il sito non blocca il php e che funziona il tutto) dopo avere caricato file configurato playlist (solo un brano) ed inserito programmazione in una pagina non riesco a farlo funzionare (non appare proprio), mentre quest'altro http://www.toughride.com/wordpress/h...-across-pages/ mi fa apparire il lettore che va in play ma non si sente nulla (ho impostato la versione slim cambiando la programmazione in data e value aggiungendo appunto _slim ma niente. E comunque anche funzionasse poi dovrei risolvere il fatto che il player si deve attivare arrivando su qualsiasi pagina mantenedosi quando si cambia pagina. Non so! forse anche come popup ma se si apre in auto arrivando su qualsiasi pagina poi però deve rimanere e non essere duplicato o peggio per evitare sovrapposizioni Beh spero in un aiuto.

Utente di HTML.it
    Il problema è appunto il reflash delle pagine html, ogni volta che cambi pagina il player viene ricaricato di conseguenza il brano riparte dall'inizio.

Utente di HTML.it
    aspetta... no con il resume no... perchè tiene traccia del punto dove si trovava lasciando la pagina. Infatti ho provato con il test che propongono al primo link e quando vado in un'altra pagina non sento nulla perchè non sono riuscito a configurarlo mentre quando torno su quella test essa riprende dal punto che l'avevo lasciata. Pensandoci bene per non avere interruzioni neanche minime converrebbe un popup che rimanesse sempre ma in questo caso come dicevo prima questo popup si dovrebbe aprire una sola volta arrivando su qualsiasi delle pagine del sito.

Utente di HTML.it
    Lascia perdere il popup è un escamotage che crea problemi, il 90% dei browser ha il blocco quindi non potresti avere l'autoplay.

Utente di HTML.it
    accidenti! hai ragione! mi sai consigliare? oppure dire a chi chiedere?
    altrimenti avevo pensato a una cosa più macchinosa... ma penso più funzionale... ma non so se si può fare! rassegnarmi limitandomi a fare partire il player dalla homepage (anche se sul sito, o meglio alle diverse pagine, ci si arriva con dei link che puntano da un altro sito) e poi quando si clicca dalla home sul menu aprire una seconda pagina (mantenedo quindi la home aperta con il player) ma poi serve un'impostazione che non apra una seconda HOME (se richiesta) nel caso in cui è già aperta. altrimenti ancora c'è chi mi aveva accennato alla possibilità di utilizzare un frame (nascosto o meno) comune a tutte le pagine del sito che contiene solo il player audio ma non so come fare.

Utente di HTML.it
    Senti, incuriosito, sono andato a guardarmi il player del primo link, funziona benissimo, si fa un piccolissimo reflash ma penso sia accettabile, credo che per un sito html di meglio non possa esserci.

Utente di HTML.it
    scusa... ti prego di controllare il mio ultimo post... perchè ho inserito anche qualche altra cosa! (in risposta al tuo ultimo) si ok lo avevo controllato anche io con la pagina test... ma come ti avevo scritto una volta inserito nella pagina non mi appare nulla. Per quanto riguarda quel player mi sono fermato proprio per questo problema.

Utente di HTML.it
    Io ho scaricato il pacchetto ho duplicato la pagina di prova in pratica ho fatto una index e una seconda pagina lo messa sul server e ho visto che funziona, appena ho tempo provo a fare una pagina da zero.

Permessi di invio