Salve a tutti,
ho appena installato e configurato phptal. Tutto è ok,solo che se eseguo il php da shell vedo il sorgente stampato correttamente, se lo faccio con firefox pagina bianca. Qualcuno sa dirmi come mai??
Grazie
Salve a tutti,
ho appena installato e configurato phptal. Tutto è ok,solo che se eseguo il php da shell vedo il sorgente stampato correttamente, se lo faccio con firefox pagina bianca. Qualcuno sa dirmi come mai??
Grazie
Si scusa...nel senso se da shell di linux faccio "php prova.php" stampa il risultato come dovrebbe essere,quindi la configurazione è esatta. Non capisco come mai da browser (sia firefox che chrome) pagina bianca!!
come è impostato il error_reporting nel php.ini?
error_reporting = E_ALL & ~E_DEPRECATED
Nessuno ha una soluzione?
hai provato a fare una pagina semplice?? del tipo
test.php
e a provare http://localhost/test.php??Codice PHP:
<?php
echo "<h1>Mia pagina di test</h1>";
?>
Si certo,il php funziona, infatti come detto prima se eseguo php da shell liux non ci sono errori e mi stampa il codice della pagina con le sostituzioni corrette. Il problema è solo da browser. Non so se mi son perso qualcosa nella configurazione di phptal, ma da quanto ho visto basta installarlo giusto?
Io non ho detto che è colpa del browser, ho solo constatato che via browser non capisco perchè non funzioni e che forse ho perso qualche parametro di configurazione!!