Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

Win7: programma pulizia file temporanei

Ciao Ragazzi,
    quando avevo Win Xp utilizzato DustBuster per poter eliminare tutti i file temporanei e mi sono sempre trovato bene!
    Adesso ho Win 7, ho visto che la versione aggiornare di DustBuster non c'è...avete qualche programma da consigliarmi che svolga lo stesso lavoro oppure DustBuster va bene comunque?

Grazie!

ccleaner
    ChromeOS.eu tutto su Chrome OS!
    HTML5 Answer Il 3D nel browser è arrivato! Sviluppa la tua app 3D per il browser!

Utente bannato
    Quello già lo uso, quindi è simile a DustBuster come funzione?

E’ un programma per la pulizia dei files inutili presenti sul nostro pc, permettendo così di farlo ‘girare’ più velocemente, lavorare in modo più efficiente e liberando inoltre spazio sul nostro hard disk. Da quanto indicato sul sito del produttore, pare che questo programma, rispetto ad altri software ‘pulitori’, sia capace anche di eseguire la pulizia di alcuni parametri presenti nel registro di configurazione.

File che vengono eliminati:
    - Internet Explorer Cache, History, Cookies, Index.dat.
    - Recycle Bin, Temporary files e Log files.
    - URL e file) recentemente visitati.
    - File temporanei di applicazioni di terze parti e liste di file recenti (MRU).
    Inclusi: eMule, Kazaa, Google Toolbar, Netscape, Office XP, Nero, Adobe Acrobat,
    WinRAR e altro...
    - Chiavi di registro vecchie e non più utilizzate.
    Incluse: Estensioni dei file, ActiveX Controls, ClassIDs, ProgIDs, Uninstallers, DLL condivise, Fonts, Help Files, Application Paths, Icone e altro...
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Utente bannato
    borgodiavalon ti riferisci a CCleaner, no?

non conosco DustBuster quindi ti ho elencato cosa fa CCleaner in modo che tu possa farti un'idea se può fare ciò che ti serve.
    Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene.

Utente bannato
    Ok! Grazie! Già CCleaner lo utilizzo già, mentre Dustbuster secondo me eliminava più file temporanei! Poi non so...

anche ATF Cleaner è abbastanza buono

Permessi di invio