Ciao "FORUM".
Ho bisogno di una informazione.
Con Acronis True Image 11 ho fatto il backup di Windows Vista su disco IDE. Se dovessi ripristinare Windows da immagine avrei problemi a ripristinarlo su un disco Sata ??.
Grazie in anticipo.
Ciao "FORUM".
Ho bisogno di una informazione.
Con Acronis True Image 11 ho fatto il backup di Windows Vista su disco IDE. Se dovessi ripristinare Windows da immagine avrei problemi a ripristinarlo su un disco Sata ??.
Grazie in anticipo.
Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS
Penso di si, il ripristino dell'immagine dovrebbe ricostruire una partizione identica all'originale nella dimensione e nei contenuti indipendentemente dal disco.
Il dubbio che mi rimane è sul file di boot che avendo cambiato l'hardware potrebbe non funzionare.
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
Grazie Teo,Originariamente inviato da teo1964
Il dubbio che mi rimane è sul file di boot che avendo cambiato l'hardware potrebbe non funzionare.
ma in questo caso sarebbe possibile agire sul file di boot da "DOS" ??
Ciao.
Windows 7 Home Premium SP1 64 bit - AMD Athlon(tm) 64x2 Dual Core Processor 6000+ 3.00 GHz - 4 GB RAM - NVIDIA GeForce 8400 GS