oggi alle 15.09 viene tradizionalmente festeggiato il compleanno del pi greco (= 3,14159...)
Se anche il vostro compleanno è in pi greco siete tutti invitati alla festa![]()
oggi alle 15.09 viene tradizionalmente festeggiato il compleanno del pi greco (= 3,14159...)
Se anche il vostro compleanno è in pi greco siete tutti invitati alla festa![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
Io ci sono!![]()
Ma... mi tocca offrire?![]()
![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
anche con l'anno a 4 cifre?Originariamente inviato da Pastore12
Io ci sono!![]()
![]()
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
che cagataOriginariamente inviato da fcaldera
qualsiasi numero di 5 cifre lo trovi nel pi![]()
con 5 cifre ancora sì, ma prova con 6 o 7Originariamente inviato da bubi1
che cagata
qualsiasi numero di 5 cifre lo trovi nel pi![]()
il tipo c'ha l'archivio piccolo, prova qui: http://www.angio.net/pi/bigpi.cgiOriginariamente inviato da fcaldera
con 5 cifre ancora sì, ma prova con 6 o 7![]()
The string 29121980 occurs at position 53,653,280 counting from the first digit after the decimal point. The 3. is not counted.
cosa ho vinto?![]()
I got the remedy
Ah ah! Nel sito di bubi ci sono anche con l'anno di 4 cifre![]()
in quello di fcaldera no![]()
"Ethics are to me something private. Whenever you use it as an argument for why somebody_else should do something, you’re no longer being ethical, you’re just being a sanctimonious dick-head"
Linus Torvalds
sono qui!![]()
non ho mai pensato alla coincidenza col pi grego
ora posso vendermi un po' più nerd/matematico![]()
magnum ??![]()
...e poi mese-giorno-anno non si è mai visto!!
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!