Ciao a tutti...
Perdonate la mia ignoranza, ma il mio webmaster ultimamente è parecchio impegnato e non so come fare.
Non ne so niente di css, ma con un pò di pazienza ho provato a decifrare qualcosa e ci sto riuscendo.
Per adesso ho voci di menu bianche che diventano blu al passaggio del mouse.
Quello che vorrei fare e che non riesco a fare e che il colore del testo della voce di menu rimanga blu sulla voce che seleziono. Non so se mi sono spiegata. Per adesso cambia solo lo sfondo della voce di menu selezionata, ma il testo mi rimane bianco. Vorrei che anche il testo cambiasse. Questo è il mio css:
#menu h3 { color:#fff; font-size:18px; } .menu, .menu ul, #mainlevel { margin:0; list-style:none; } .menu li, #mainlevel li { background:url(../images/backgrounds/black10pct.png); margin-bottom:1px; border-bottom:0px solid #888;/*border menù*/ width:200px; } .menu li:hover, li#current, #mainlevel, li:hover { background:url(../images/backgrounds/black20pct.png); } li#current { } .menu a, #mainlevel a { color:#ffffff; /*menu test*/ text-decoration:none; display:block; padding:5px; padding-left:10px; } .menu a:hover { color:#000066; /*menu test*/ }
A questo, ho aggiunto anche quest'altro pezzo trovato sul forum, ma non ho nemmeno risolto.
<style type="text/css"> </style>
Devo forse cambiare qualcos'altro in qualche altro punto del css?
Grazie a tutti.
P.S. Comunque è divertente provare a decifrare il codice!