allora visto che ci si è fatto pure le foto con Richard Matthew Stallman, approfondisca la materia !!!!
voi, perchè intendevo Voi ragazzi.

spero abbia letto quanto ho pubblicato sul mio website http://paolodelbene.pbworks.com/FrontPage
in modo da avere le idee ben chiare sul concetto di Software Libero, dato che è tutto in Italiano.

io non dipendo da nessuno, sono libero e non ci sono ne datori di lavoro, ne docenti che mi debbono dire cosa fare e non fare e come svolgere i miei lavori quotidiani per mia fortuna.

questa società votata al consumismo e all'ess4er priva di valori, mi fa schifo !!!! voglio essere fuori dal coro, ed ho le palle per poter dire quello che penso e ne pago sempre un grande scotto, ma almeno non mi lascio mettere i piedi in testa da gentaglia delle varie società che sfruttano le persone per qualche centinaio di euro.

quando le persone inizieranno a rendersi conto del modo in cui sta volgendo la situazione, sarà troppo tardi, ma almeno io mi sarò salvato.

non posso salvare l'umanità, ma fargli capire che sta facendo stronzate si !!!! pertanto chi vorrà
seguire gli argomenti sul Software Libero li segua, chi invece ha da contestare l'evidenza ed il modo in cui è nato tutto ciò, si esima dal far commenti che non hanno un riscontro veritiero.