Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[JAVA][GWT] Comunicazione tra web application e java application

Sto realizzando una web application con gwt che gestisce una chat e visualizza uno streaming video ed audio. Lo streaming multimediale deve arrivare però da una java application esterna al web server e la stessa java application deve poter interagire e visualizzare la chat della web application. Ho letto di tutto ma non riesco a capire come stabilire la comunicazione tra la web application e la java application.

Sei riuscito a risolvere il problema??? Io ho lo stesso problema che hai tu. Ho una web application che funziona utilizzando Google Maps, tracciando traiettorie e dovrei farla comunicare con una Java application che ne elabora i dati...

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da alexius87
    Sei riuscito a risolvere il problema??? Io ho lo stesso problema che hai tu. Ho una web application che funziona utilizzando Google Maps, tracciando traiettorie e dovrei farla comunicare con una Java application che ne elabora i dati...
    Hai già posto questa domanda risollevando un'altra discussione... se risollevi thread per un problema, pratica che ti sconsiglio di intraprendere, almeno limitati a uno e non più di uno.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio