Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

pulsante "insesistente"

salve a tutti.
    sto cercando di mettere in una pagina php un pulsante sovrapposto a una immagine-link.
    quello che desidero ottenere è che cliccando il pulsante non si attivino processi, ma che accada tutto come se questo "non esistesse" (da cui il titolo). nel caso di specie dovrebbe aprirsi il link associato all'immagine posta in secondo piano rispetto al pulsante...

è possibile ottenere un simile risultato?
    grazie a tutti anticipatamente.

??

nessuno sa aiutarmi???

Utente di HTML.it L'avatar di brodik
    non ho capito la richiesta...
    eXvision

Utente di HTML.it

Re: pulsante "insesistente"

nel caso di specie dovrebbe aprirsi il link associato all'immagine posta in secondo piano rispetto al pulsante...
    se si deve aprire un link il pulsante fa qualcosa...
    comunque non ho capito niente neach'io

vorrei che il pulsante fosse come invisibile...quando dico che non succederebbe niente, e si aprirebbe il link associato all'immagine faccio riferimento al fatto che, in quel caso, sarebbe come cliccare l'immagine-link che sta sotto...

per fare un esempio: se posiziono il pulsante precisamente sopra un link, penso di cliccare il pulsante, ma in realtà clicco il link, proprio perchè sta sotto di esso..

Ma scusa, non puoi fare un'immagine a forma di pulsante?
    E soprattutto, cosa c'entra con PHP?

il punto è che l'immagine varia..e varia anche il link ad essa collegato...
    il pulsante ha la funzione di essere un elemento stabile...ecco l'esempio della pagina
    http://annunciciccio.altervista.org/1.php

quello che vorrei è che premendo il pulsante (il nome "chiudi" non c'entra niente, l'ho messo a casaccio) fosse come se cliccassi il link che sta sotto...

oppure vorrei trovare un modo per ottenere un risultato simile, anche con elementi diversi dal pulsante...che siano "stabili"..

Boh mi accodo a chi non capisce la richiesta.

voglio che chi vede il pulsante e ci clicca viene "ingannato", e in realtà ha cliccato il banner...è così strano quello che chiedo???

Permessi di invio