ho letto un pò di che si tratta, grazie della dritta questa non la sapevo e credo che tornerà utile in futuro

qualcosa di programmazione web la so, infatti sulla scia dell'utilizzo dei css, avevo tentato di dare un ordine alle righe creando 4 blocchi con 4 relative grandezze e margini, ecco lo schema iniziale:

link


REGOLA DEI TERZI
ho provato a dividere l'immagine secondo la regola dei terzi:

link

ma volendo mettere le immagini nei punti di intersezione o sulle righe di intesezione verrebbero a trovarsi troppo vicine tra loro , e troppo coperte dal testo. Sbaglio? ci sono altre possibili disposizioni che non ho considerato?


RITMO VERTICALE
per la questione del ritmo, inizialmente avevo separato in blocchi il testo volutamente, per distinguere la sezione in cui viene fatta la richiesta , da quella in cui si inseriscono i due contatti anch'essi separati tra loro, per ottenere una maggiore leggibilità, è sbagliato come concetto?
comunque ho fatto provato a dare un ritmo al testo, come è venuto ? va meglio di prima?

link


ho provato anche questo, forse è più attinente alle regole del ritmo

link


la scritta più grande BASSISTA E CANTANTE è così vistosa perchè volevo che balzasse subito agli occhi a una persona che passando butta distrattamente l'occhi sul volantino, ci può stare come ragionamento? viene utilizzato in genere come accorgimento o non serve a molto ?