Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fractals87

[JS] windows.open && _Blank

ciao a tutti,

Ho la encessità di aprire questa discussione per risolvere determinati problemi che mi sono presentati e a cui nn sono mai riuscito a venirne a capo...

Testando le varie applicazioni su expl 8(Con gli ultimi aggiornamenti) - 9 ho incontrato un po difficoltà con le la funzione windows.open e l' href con targhet _blank.

Sostanzialmente il browser mi diceva ("Funzionalità non supportata") oppure proprio nn faceva niente (Nel caso dell' href).

Girovagando in rete ho letto che queste funzionalità nn so piu pienamente supportate e che era necessario utilizzare il tag rel="external" ma non ho avuto nessun tipo di risultato....

Questi problemi gli ho avuti anche con siti molto importati che utilizzano queste funzionalità e che non cito per ovvi motivi..

Vuoi cosa ne pensate? è un problema del mio browser (dato che con firefox mi funziona) oppure c'è qualcosa sotto che non so?!?!

Mi affido a voi

Grazie a tutti per la risposta
    Che mestiere difficile.....essere da soli ancora di più

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma non è chiaro cosa vuoi fare, comunque window(senza s).open funziona con tutti i browser e penso anche con IE9, dato che targe(senza h)t non esiste in js, l'attributo rel non è correllato all'apertura di una nuova finestra/pagina, occhio alla sintassi.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

perdona la sintassi hai perttamente ragione ho scritto tt in modo discorsivo e nel codice è corretto..

per esempio

http://javascript.html.it/articoli/l...up-centrata/2/

a questo link c'è ul link "esempio" che proprio fa aprire un pop-up e se ci clicco sopra con ie8 mi da esattamente "Interfaccia non supportata"

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma l'errore non è nello script che genera la popup ma nella pagina di destinazione
    Cavicchi Andrea

Non riesco a capirti.... a me quello che succede è che quando clicco su link nn mi apre nemmeno il "pop-up" e come errore js mi arriva "Interfaccia nn supportata"

Se parliamo dell'esempio online di html.it e ti da quell'errore il problema e sul tuo pc oppure sul browser, se invece stai utilizzando l'esempio in locale o su di un altro server il discorso cambia.
    Cavicchi Andrea

il problema si presenta in locale ma si presenta anche sul sito html.it... era solo un esempio per farti capire in quale realtà io sia

Permessi di invio