Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Unire due Virtual Center . . .

Buona Sera,
    ho una questione molto semplice da spiegare, e spero anche da mettere in pratica, ma non so...

Come si fa ad unire due Virtual Center in modo che in uno abbia le Virtual Machine dell'uno e dell'altro?

Esiste un procedura di merge o import automatica?

O meglio esiste la possibilità di avere in unica interfaccia vSphere entrambi i vSphere?

Grazie mille del proverbiale ed indispensabile aiuto . . .

. . . ovviamente un grazie anche solo a chi ci proverà o mi saprà dare degli spunti di approfondimento.

GRAZIE INFINITE

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Ciao, sì è possibile "unire" due vCenter Server, in modo che tramite vSphere Client si vedano entrambi gli ambienti . La funzionalità si chiama Linked Mode, e deve essere abilitata solo per uno dei 2 vCenter (eventualmente quello dell'ambiente secondario). Che versione hai, la 4.1? Il tipo di licenza??

(x i moderatori) p.s.: non sarebbe migliore una nuova sezione "virtualizzazione" o qualcosa di simile?! Non mi sembra che questo argomento, come l'altra discussione su vmware e raid, rientri nel mondo Linux ...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Permessi di invio