Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

javascript non eseguito

Ciao buona sera a tutto il forum, chiedo scusa del titolo non abbastanza chiaro.
    In alcune delle mie pagine web, ho, l'esigenza di aprire una pagina _blank, e reindirizzare la pagina dove si trova il visitatore nella pagina di referrer
    Forse con un po di codice riesco a spiegarmi meglio
    codice:
    <script type="text/javascript">// <![CDATA[ window.open("http://domain") window.location=document.referrer // ]]></script>
    Però con il codice scritto paro paro a quello postato non viene aperta la finestra _blank e l'utente viene direttamente reindirizzato alla pagina di referrer

Utente di HTML.it
    I browser vedono le chiamate a window.open non associate a nessun evento dell'utente (click o roba varia) come una cosa molto cattiva (e chi gli può dare torto? Se vi ricordate l'epoca dei popup...).

Ma ti lamenti? E' già un miracolo che funzioni a metà, visto che mancano punti e virgola e davanti alle due istruzioni c'è anche il // della riga di commento...
    Anzi, non mi spiego proprio il fatto che funzioni a metà. Dovrebbe ignorartelo e basta, se quello è il codice che hai nella tua pagina.

Permessi di invio