Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[XHTML 1.1 vs IFRAME] Utilizzare OBJECT in IE

Ciao a tutti,
    quando si rende necessario utilizzare gli iframe in un sito html1.1 sapete che è un prolema...
    Sto provando ad usare Object in sostituzione di Iframe, tuttavia in FF funziona mentre in IE no e rimane il buco vuoto.
    Credo che questo sia dovuto a motivi di sicurezza, quando cerchi di caricare il contenuto da un dominio diverso. Avete idea come superare questo ostacolo?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Se presumi che dipenda da motivi di sicurezza, perche' tenti comunque di bypassarli e "fregartene" della sicurezza?

In tal caso non se ne puo' discutere in questo forum
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Ciao br1,

l'ipotesi della sicurezza, è appunto una ipotesi che volevo confermare con voi.
    Se è confermata non è detto che si debba per forza bypassarla, può darsi esistano regole per rispettarla...ad esempio tramite attributi che esplicitino il tipo di contenuto o non so cosa... sono appunto qui per chiederlo.

Comunque tutto nasce da questi cavolo di widget di Facebook costruiti in modo assurdo tramite iframe. Fino a qualche minuto fa ero certo di non poter usere tali iframe nel xhtml 1.1 ma a mia sorpresa funzionano...
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

non è che con l'arrivo del HTML 5, dove il doctype non so che fine abbia fatto, adesso i browser e le validazioni sono più flessibili?

Permessi di invio