Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

scroll da aggiungere ad un campo testo con richiamo esterno

Salve a tutti ragazzi, ho urgente bisogno di una mano!!!
    Sono alle prese con la realizzazione di un sito...sono alle prime armi e per me cose basilari sembrano "problemi insormontabili".
    Ho creato, anche grazie ai tutorial di questo sito, un campo testo con richiamo esterno(txt).
    Nel campo ci sono tanti campi di testo quanti sono gli aggiornamenti da visualizzare (allego l'esempio).

Il mio problema è questo: vorrei aggiungere a questo campo di testo uno scroll....in modo che quando inserisco dati nel txt riesca a vederli tutti.

vi prego aiutatemiiiiiiiiii è importantissimo.....

P.S. sto lavorando con Flash CS4 e con AS3

vi ringrazio anticipatamente
    Chiara

Link da cui scaricare il mio file: http://www.sendspace.com/file/3vd45a

Utente di HTML.it
    Ciao, scusa ma il fla del link è as2 non as3.

Utente di HTML.it
    si si hai ragione, scusa AS2...mi puoi aiutare????te ne sarei infinitamente grata!!!!!
    buona giornata

Utente di HTML.it
    Ma guarda molto semplicemente come ho fatto quà con un enterFrame e due pulsantini, altrimenti se vuoi una barra di scorrimento puoi scaricare una delle tante che si trovano in rete.

Utente di HTML.it
    grazie 1000....ci provavo ma nn mi funzionava...ora guardo bene dove sbagliavo grazie al tuo aiuto!Sei stato gentilissimo e spero di poter contare su di te se ho qlke altro dubbio!!!
    Buona giornata.....
    Chiara

Utente di HTML.it
    Di niente, limitatamente alle mie capacità, certo che puoi contare sul mio aiuto, ciao.

Utente di HTML.it

richiamare un server SMTP in flash

Ciao randi, sono di nuovo qui per chiederti un aiuto!!!
    Ho creato un format di iscrizione online che deve arrivare su una casella di posta elettronica....l'ho provato sul mio spazio altervista e tutto funziona(arriva nella mia casella di posta)....provandolo invece sullo spazio del committente nn va....mi è stato detto che su altervista c'è installato il ??programma Sendmail?? (sendermail...nn ricordo bene il nome ) che su quest'altro spazio nn è possibile aggiungere per cui dovrei richiamare in flash un server SMTP. (per me è arabo!!!)
    Ti pongo questa domanda che mi è fatta da un programmatore che però nn se ne intende di script flash e nn sa come aggiustare il mio file:
    "Mi sapresti dire qual è l'azione in as2 per richiamare un server SMTP in flash??(la porta è la 25)" o magari se puoi e se nn chiedo troppo aggiustarmi tu stesso il file?

Ti dò il link da cui scaricare i files: http://www.sendspace.com/file/zz29s4

Confido nel tuo aiuto
    Grazie anticipatamente
    Chiara

Utente di HTML.it
    Ciao purtroppo non capisco quello che mi stai chiedendo, ma questa cosa mi sembra strana, non sarà per caso che sul server del tuo cliente non c'è il supporto a php, sarà il caso di chiedere lumi agli amministratori del server.

Utente di HTML.it
    Ciao Randi,
    allora provo a spiegarti meglio:
    sul mio spazio altervista e' installato "il pacchetto software sendmail" per la gestione dei messaggi di posta elettronica e provando il format funziona. Sullo spazio del committente purtroppo non e' installato "il pacchetto software sendmail" e nn è possibile installarlo (utilizza un altro software...nn ricordo il nome...mi sembra "EXIM")....quindi non va!!
    mi è stato detto che dovrei richiamare in flash un server esterno a quello del committente.
    Mi sapresti dire qual è l'azione in as2 per richiamare un server esterno a quello del committente dove e' installato il pacchetto sendmail per la gestione dei messaggi.
    Grazie ancora
    Chiara

Utente di HTML.it
    Non mi sono spiegato Chiara, non è che non ti avevo capito e che proprio non conosco l'argomento e sinceramente e la prima volta che sento una cosa del genere, ho dato uno sguardo al tuo form, mi sembra un normale form con php, il fatto che funzioni su altervista ne è la prova, quindi il fatto che sul server del cliente non funzioni può avere solo la spigazione che quel dominio non supporti php o perchè magari è un server windows che supporta asp o magari e un dominio economico quindi per estendere supporto php bisogna pagare qualcosa, per questo dicevo di contattare gli amministratori del server.
    Mi dispiace Chiara non credo c'entri il pacchetto sendmail, sono sicuro che se provo il form sul mio dominio che supporta php se il form ha funzionato su altervista funzionerà bene, comunque per sicurezza proverò a chiedere lumi ad un paio di flasher amici e vediamo se sanno qualcosa, dammi solo qualche giorno, ciao.

Permessi di invio