Mettiamola così:
capo in vacanza, io responsabile di reparto e responsabile del reparto programmatori sono i soggetti in causa.
Questa mattina dopo un controllo a un sito scopro che è stata realizzata all'insaputa mia e del mio reparto (e del collaboratore esterno) una modifica ad alcuni siti decisamente da NON fare e assolutamente sbagliata.
Mi incazzo col capo dei programmatori che mi risponde con delle scuse che non stanno ne in cielo ne in terra parlando di utenti, usabilità, blablablabla, anche no![]()
Ora, teoricamente non dovrebbe essere successo niente, l'errore SPERO venga eliminato definitivamente e che tutto torni alla normalità.
Quello che io e il consulente esterno ci siamo chiesti è 'ma il capo LO SAPEVA?!?' in quanto è una cosa che siamo sicuri che non avrebbe approvato.
La domanda è questa: gli scrivo o non gli scrivo al capo per informarlo? Il capo programmatori è un po' così, se la prenderebbe a morte sicuramente dicendo che non ce ne era bisogno e rigirerebbe la frittata ma io non voglio passare da quella che non se ne è accorta e magari far cadere le cose dalle nuvole dovendomi prendere anche la mia dose di colpa per non aver controllato![]()
Insomma, la faccio o non la faccio la spia al capo?![]()

Rispondi quotando