Buongiorno,
ho un problema, credo di facile risoluzione, purtroppo non ne vengo a capo.
Ho una pagina ASP nella quale ho inserito il codice per l'utilizzo del Javascript di GoogleMap, all'interno del quale recupero da un database dinamicamente la latitudine e la longitudine per la visualizzazione corretta del marker, base alla scelta di un ID del database, che a sua volte corrisponde ad una registrazione di un utente al sito.
<script type="text/javascript">
function load()
{
if (GBrowserIsCompatible())
{
var map = new GMap2(document.getElementById("map"));
map.setCenter(new GLatLng(<%=Request.QueryString("Latitudine")%>, <%=Request.QueryString("Longitudine")%>), 18);
}
}
</script>
Il problema è che lo script ovviamente si carica per primo e quando va a fare la richiesta al database carica dei campi vuoti, dato che la connessione e la query per recuperare i dati dal database e alimentare delle variabili nella pagina avviene subito dopo il caricamento dello script di GoogleMap.
Quello che vorrei e non riesco in nessun modo è trovare un modo per andare a pescare correttamente le coordinate una volta caricate dal database.
Spero di essermi spiegato correttamente, non è proprio il mio mestiere fare siti web, ma lo sto facendo in modo amatoriale, sono a disposizione per qualsiasi speigazione ulteriore.
Grazie anticipatamente.