Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Thickbox non va in swf nidificati

Ciao,

spero ia la sezione corretta.

Ho provato ad inserire Thickbox in un sito Flash che sto facendo, così da fargli aprire una Google Maps al click su un bottone.

Ho notato però che lo script non parte (appare solo lo sfondo alpha nero) se nidifico sfw dentro swf.

Mi spiego: l'swf index include in un movieclip vuoto l'swf menu. Nell'swf menu c'è la voce che deve aprire la Google Maps tramite Thickbox. E non va.
    La contro prova è che se apro l'swf menu da solo, Thickbox funziona.

Qualcuno sa spiegarmi per favore perché e come ovviare a questo problema?

Manco a dirlo, il sito ormai è strutturato e non ho la minima intenzione di de strutturarlo evitando swf nidificati per Thickbox!

Avete qualche idea?

Grazie 1000!
    @lex!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Se non ricordo male thickbox è un js che attiva un nuovo layer con z-index maggiore rispetto al sito. Il plugin del flash player però non accetta questo sistema e viene sempre visualizzato sopra agli altri elementi, coprendoli. L'unica alternativa per il tuo caso è quella di sfruttare le API di Google per caricare la mappa direttamente su di un clip nel tuo filmato.

Ciao And80, grazie.

A quanto ho capito leggendo sul web, per utilizzare le API di Google è necessario AS3, giusto?
    E il mio sito è in AS1+AS2.

Cosa posso fare?

Grazie.
    @lex!

Non so perché, ma avevo dato per certo che il tuo sito fosse in AS3, forse fuorviato da qualche discussione passata.
    Per AS2 esiste un componente "dismesso", GMap se non sbaglio. Dovresti trovare il link tra le discussioni precedenti di questa sezione, è stato segnalato più volte.

Esatto, nella versione precedente del sito (non fatta da me) veniva usato proprio GMap ma ora non va più.

Alla fine non ho risolto con Thickbox (ACCIDENTI!!!) o meglio, andava su tutti browser meno IE, qualsiasi versione.

Perchè proprio non l'ho capito.
    Se qualcuno a qualche idea...

Per ora ho ripiegato con una popup...che odio.
    @lex!

Il perché te l'ho già spiegato e non esistono attualmente soluzioni in tal senso, è proprio un problema del flash player legato al browser.

Permessi di invio