Allora, diciamo che non ho un scopo preciso nel fare il sito, per cui non ho esattamente una meta sul contenuto da metterci. Lo volevo aprire diciamo per "gioco" in modo da avventurarmi in questo nuovo mondo per imparareOriginariamente inviato da Myaku
secondo me la domanda così come l'hai posta è troppo generica. Il web è pieno di siti che offrono (gratis o a pago) sfondi, immagini, e materiale vario.
Per questo motivo, si potrebbero postare decine di link e magari nessuno che possa esserti di aiuto. Dicci tu quale genere di immagini cerchi (anche esempi che hai visto su altri siti web), altrimenti diventa difficile poterti indirizzare verso qualche risorsa utile.
Cercando su google ho trovato delle testate scrivendo semplicemente "header", alcune mi piacciono altre no, peccato che molte hanno scritto sopra loghi o scritte che non c'entrano nulla con il mio sito.
Per ora ho trovato questa: http://94.36.51.98/sito/Prova-sito2/index.html
Non è male ma preferirei trovarne qualcun'altra per confrontarle.
Diciamo che lo stile però è quello, un dark molto scuro.
Se possibile non colori molto accesi.
Anche lo sfondo andrà assolutamente cambiato, l'ho messo su così per prova
Il template che avevo sviluppato l'altra volta era solo una bozza per capire meglio come funzionasse il meccanismo, ora direi che posso creare anche la pagina vera e propria
Se noti però, il menu a occhio e crocie pare perfetto, con l'unica differenza che sul software la barra del menu è più sottile e il testo è allineato in alto, quando dovrebbe essere al centro.
Per cui come posso accorciare la barra del menu? E c'è un errore secondo te se il browser e il software mi segnano due cose differenti?

Rispondi quotando