potendo scegliere, in che epoca vorresti vivere? e se in un epoca futura, cosa vorresti che fosse già scoperto? oh, e soprattutto, PERCHE vorresti vivere propio in quell'epoca?
potendo scegliere, in che epoca vorresti vivere? e se in un epoca futura, cosa vorresti che fosse già scoperto? oh, e soprattutto, PERCHE vorresti vivere propio in quell'epoca?
E' una cosa che ho sempre immaginato, soprattutto guardando Highlander (la serie), e sono arrivato alla conclusione che non ce n'è una soltanto e, soprattutto, che dipende anche dal luogo: mi piacerebbe fare un salto nell'America e nell'Inghilterra ottocentesche, nella Francia di fine 600, l'Italia del 500, di nuovo gli USA e la Germania degli anni '30 del 900. E la Cina di Marco Polo, il Giappone imperiale... insomma, sarebbero troppi luoghi e troppi i tempi interessanti da vedere nella storia.
Blog Last update 26/06/2012
Nell'era dell'antica Roma, dove io sono l'imperatore Giulio Cesare che se la scoatta non poco![]()
Non fu mai imperatoreOriginariamente inviato da Cisco x™
Nell'era dell'antica Roma, dove io sono l'imperatore Giulio Cesare che se la scoatta non poco![]()
![]()
Si lo so, ma è talmente coatto che si puó prendere il titolo da soloOriginariamente inviato da Darksky
Non fu mai imperatore![]()
![]()
bhè Caio Giulio Cesare (il figlio di Aurelia, il dictator) no, ma buona parte dei suoi successori (con lo stesso cognome\gens e medesimo soprannome, sia pure per adozione), a partire dal Caesar divi filius (Ottaviano) sì, per finire alle mitiche saghe cesari-augustiOriginariamente inviato da Darksky
Non fu mai imperatore![]()
![]()
Occhio che "Giulio Cesare" non è il nome proprio di una persona, anche se nelle sQuole viene insegnato frequentemente così![]()
tornando al topic... vorrei vivere in un'epoca nella quale la diagnosi precoce dei tumori e le relative cure sono diventate efficaci al 100% e senza effetti collaterali![]()
L'epoca nella quale esisterà il "teletrasporto" come mezzo di trasporto accessible a tutti.
mi acconterei di tornare agli anni 80.la vita non so perchè ma sembrava molto più bella![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
tra gli anni 70 ed 80![]()
![]()
![]()
![]()
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig