Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[java] System.getProPerty() a volte non recepisce una variabile

ciao a tutti

sto usando System.setProPerty(), System.getProPerty() per scrivere il valore di una variabile e poi leggerlo.

Il tutto in un loop sulle righe di un file (legge una riga, elabora, scrive un valore con setProperty, poi successivamente legge il valore con System.getProPerty() ed elabora ancora).

Va tutto bene, eccetto che per le prime tre righe, per cui sembra che System.setProPerty() non abbia effetto, e quindi System.getProPerty(), solo per queste tre righe, successivamente legge null, anzi da' proprio eccezione.

Sembra che ci sia un ritardo con cui il sistema agisce..

Ho trovato una soluzione mettendo un ritardo : Thread.sleep(800L) solo per la prima riga, pero' questo valore di ritardo sembra che dipenda dal server (su altri server deve essere minimo 2-3 secondi), e vorrei usare un'altra soluzione.

Chiedo cortesemente se qualcuno ha qualche idea.. grazie

Re: [java] System.getProPerty() a volte non recepisce una variabile

Originariamente inviato da giramella
    ciao a tutti

sto usando System.setProPerty(), System.getProPerty() per scrivere il valore di una variabile e poi leggerlo.

Il tutto in un loop sulle righe di un file (legge una riga, elabora, scrive un valore con setProperty, poi successivamente legge il valore con System.getProPerty() ed elabora ancora).

Va tutto bene, eccetto che per le prime tre righe, per cui sembra che System.setProPerty() non abbia effetto, e quindi System.getProPerty(), solo per queste tre righe, successivamente legge null, anzi da' proprio eccezione.

Sembra che ci sia un ritardo con cui il sistema agisce..

Ho trovato una soluzione mettendo un ritardo : Thread.sleep(800L) solo per la prima riga, pero' questo valore di ritardo sembra che dipenda dal server (su altri server deve essere minimo 2-3 secondi), e vorrei usare un'altra soluzione.

Chiedo cortesemente se qualcuno ha qualche idea.. grazie
    Non mi è mai capitato, probabilmente stai usando impropriamente questa funzionalità comunque. Il mio consiglio è di provare ad esporre il tuo obiettivo generale, è possibile che ti si sappia suggerire una soluzione migliore. Cosa devi fare esattamente? Posta anche del codice.
    Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi

Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)

Permessi di invio