Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

DropDownList in DetailsView

Ciao a tutti!

Ho un problema con la creazione di un dropdownlist in una detailsview in modalità Insert. La ddl è popolata tramite un linqdatasource da una tabella del db. Tramite la detailsview vado ad inserire un nuovo elemento in una gridview. Per quanto riguarda la creazione è tutto a posto, il funzionamento no.

Nel momento in cui io vado a selezionare una voce dalla ddl all'interno della detailsview, la detailsview sparisce dalla pagina, per cui non posso continuare l'inserimento.

Avevo già creato una cosa simile in un gridview, e funzionava, per cui ho ricopiato il codice adattandolo alla nuova situazione, ma non funziona. Di seguito si trova il codice che ho utilizzato.

ASP:

codice:
    <asp: DetailsView ID="DetailsView1" runat="server" AutoGenerateRows="False" DefaultMode="Insert" BorderColor="#999999" BorderStyle="Solid" BorderWidth="3px" CellPadding="4" CellSpacing="2" DataSourceID="LinqDataSource3" ForeColor="Black" Font-Bold="True" Height="50px" Width="125px" style="margin-bottom: 39px" DataKeyNames="ME_ID_MARK_OUT" BackColor="#cccccc" > 
    <Fields> 
         <asp:TemplateField HeaderText="DEF_CODE" SortExpression="DEF_CODE">     
                <ItemTemplate> 
                     <asp: DropDownList ID="DropDownList1" runat="server" AutoPostBack="True"  
                            DataSourceID="LinqDataSource4" DataTextField="DEF_CODE" 
                            DataValueField="DEF_CODE" SelectedValue='<%# Bind("DEF_CODE") %>'> 
                     </asp: DropDownList>
               </ItemTemplate> 
         </asp:TemplateField> 
    </Fields>
    </asp: DetailsView> 

<asp:LinqDataSource ID="LinqDataSource4" runat="server" 
          ContextTypeName="CAMDataContext" TableName="Def_Code_Lists" EnableInsert="true"
          EnableViewState="true" StoreOriginalValuesInViewState="true" enableUpdate="true">
             <SelectParameters> 
                     <asp:Parameter Name="DEF_CODE" /> 
             </SelectParameters> 
    </asp:LinqDataSource>

Non ho codice VB a riguardo.

Non so più cosa fare ! Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

Soluzione

Ho trovato la soluzione!!!

codice:
    InsertItemTemplate> <asp:DropDownList ID="DropDownList4" runat="server" DataSourceID="LinqDataSource4" DataValueField="DEF_CODE"> </asp:DropDownList> </InsertItemTemplate>

Permessi di invio