Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problema suckerfish

Utente di HTML.it

problema suckerfish

Salve a tutti,
    ho un problema con un template per joomla 1.5 il cui menu è basato su suckerfish. In locale funziona tutto ma una volta caricato in remoto (aruba) mi da "undefined index on line 125 $_SERVER['REQUEST_URI']..."
    Sostanzialmente non digerisce il comando $_SERVER['REQUEST_URI']. Ho cercato in vari forum senza riuscire a trovare alcuna soluzione. Non essendo un asso della programmazione (mi occupo saltuariamente di web, sono sostanzialmente un grafico editoriale) sono andato per tentativi: ho ingenuamente sostituito il comando in questione con $_SERVER['SCRIPT_NAME'], questo mi permette di vedere le voci di menu correttamente ma è come fossero stati persi tutti i collegamenti (non si muove dalla homepage).
    HO URGENTE BISOGNO DI AIUTO!
    Grazie.

Allora innanzitutto qui non ci sono urgenze, quindi per favore evita di farcelo sapere gridando.
    Poi se il server remoto usa Windows con IIS, il problema potrebbe essere questo: http://www.pradoframework.com/forum/...p?topic=1146.0

Utente di HTML.it
    alla faccia!
    Mancanza di sense of humor a parte, ti ringrazio per l'interessamento e mi scuso per la mia tracotanza.
    Grazie ancora

Permessi di invio