Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Estrarre il contenuto di un archivio rar

Ciao a tutti,
    Ho realizzato l'upload di archivi zip e rar e in questo momento se viene uploadato uno zip riesco ad estrarre il suo contenuto, sul server, grazie alla libreria clzip.lib.php mentre se viene uploadato un rar sposto l'archivio sul server senza estrarre il suo contenuto.

Ora esiste qualche libreria che esegua la stessa operazione su archivi rar?

Grazie a tutti

una libreria di php che implementa in modo nativo l'estrazione da zero non la troverai mai, o almeno è estremamente difficile, ma se il server è tuo puoi installare l'estensione rar di php (scritta in c e si aggancia alle librerie rar) oppure installare il rar da linea di comando e richiamarlo per effettuare la decompressione

Qui il link al modulo rar di php
    http://pecl.php.net/package/rar

Se il server è linux dovresti poter lanciare da linea di comando
    pecl install rar

per avere installato il modulo php nel sistema, però lo devi poi abilitare nel php.ini (o comunque negli eventuali file di configurazione delle estensioni)

Se usi un pannello di controllo ad hoc la situazione cambia un pò, ma non troppo (lo scarichi, lo decomprimi, lanci phpize, lanci ./configure --with-rar [se non ricordo male], lanci make, lanci make install e poi abiliti l'estensione su php.ini)

Se usi windows non ti saprei dire, devi cercare l'estensione già compilata ma non so se esiste.

Perfetto!!! il tuo chiaro commento mi ha portato a una conclusione, il mio rar rimarrà sul server senza nessun problema

Purtroppo non ho un mio server e dovrei chiedere al servizio di hosting o comunque controllare se il modulo sia già attivo, inoltre il servizio su cui mi appoggio non credo che attivi il modulo su richiesta.

Grazie comunque

Utente di HTML.it
    non arrenderti e combatti ragazzo!

avessi un penni per ogni volta che ho fatto installare al servizio di hosting libxslt
    sometimes it's just like teaching pigs how to fly

Ho fatto la richiesta vediamo cosa rispondono ....

Se usi windows non ti saprei dire, devi cercare l'estensione già compilata ma non so se esiste.
    Sono riuscito a farmi installare il modulo che hai indicato e da come hai indicato si possono utilizzare le librerie rar di php ho provato ad inserire qualche funzione ma in dreamweaver non vengono visualizzate in blu perchè?

Utente di HTML.it
    per il fatto che il completamento del codice dreamweaver lo può fare solo per il codice che conosce :P

non uso dreamweaver dai tempi in cui apparteneva a macromedia, quindi non so aiutarti, ma probabilmente c'è un modo per aggiungere librerie in maniera tale che faccia l'autocompletamento.
    sometimes it's just like teaching pigs how to fly

Permessi di invio