Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di ivan85

Login con smart card e pin su sito

Salve, ho bisogno di fornire l'accesso con smart card usb (standard cns) agli utenti in un sito asp.net c# su iis7. Sto cercando da giorni informazioni ma non sono riuscito a trovare niente di concreto.
    Qualcuno sa se c'è qualche modulo o controllo già pronto a riguardo?

Grasssie!
    Ora che ho perso la vista, ci vedo di più

ci sono riuscito.. usando il mapping molti-a-uno di IIS..

L'unico problema è che in locale funziona tutto, ovvero mi chiede il pin e riesco a visualizzare i dati del certificato, in remoto su server aruba con le stesse identiche impostazioni mi dà errore 403.7 senza chiedere il pin (su chrome e iexplorer 9); su firefox 4 invece mi chiede il pin e successivamente esce l'errore 403.7.

Qualcuno ha mai fatto funzionare questo mapping molti-a-uno su un server IIS?

Utente di HTML.it
    Ciao, sto cercando di fare la stessa cosa: log in ad un sito web aspe.net tramite certificati client personali rilasciati solo ad utenti verificati ma non riesco a venirne fuori, posso chiederti come ci sei riuscito o link a qualche documentazione?

Intanto devi abilitare il supporto ssl per il sito in questione.
    Poi su Impostazioni SSL di IIS, selezioni Accetta nell'area Certificati Client.
    Quindi importi il certificato di root nel server che stai usando, tramite mmc.

Poi c'è la parte di codice c# per richiedere le informazioni contenute nel certificato, che va messa nella tua pagina asp..

è una cosa molto interessante non è che potresti postare una mini guida o tutorial sull'argomento... potrei pagare profumatamente..

parliamone!
    a parte gli scherzi, ora non ho tempo materiale.. appena ho un attimo vedo di scrivere qualcosa di più dettagliato!

Permessi di invio