Ho notato che mi sono sbagliato a scrivere nel Thread una cosa nel codice, ma non cambia nulla!
CODICE PHP:
Se apro direttamente il FILEPHP.PHP dal Browser e il "eventsnew.xml" Viene creato, ottengo a video:codice:// Per la variabile ho fatto così, non so se sia corretto. Description arriva dal File Flash. $description = stripslashes($_POST['descriptionf']); //Verifico L'avvenuta creazione del File e restituisco un Risultato. if(is_file("eventsnew.xml")){ $risultato="ANDATA"; <-- Avevo sbagliato a scriverequesta riga. }else{ $risultato="NONANDATA"; <-- Avevo sbagliato a scriverequesta riga. }; //Mando l'Output "Verifica" all'SWF. $uscita='&verifica='.$risultato.'&'; //Stampo a Video per ulteriore verifica. echo $uscita; ?>
"&verifica=ANDATA&"
[/QUOTE]
Ho anche Modificato il Codice Flash in questo Modo:
Ma il risultato è lo stesso!codice:var loadVars:LoadVars = new LoadVars(); loadVars.descriptionf="CENERENTOLA"; loadVars.onLoad = function(success) { if (loadVars.loaded) { risultato.text = loadVars.verifica; } else { risultato.text = "ERRORE"; } } loadVars.sendAndLoad("XMLAggiungereCampi-DomXML.php", loadVars, "POST");
".$risultato." e inoltre non scrive nessun file..
Sono io che sbaglio o è impossibile?
O è nel codice PHP?
O devo fare qualche funzione alla fine dello script tipo getURL o qualcosa di simile?

Rispondi quotando