Ho postato ed aperto il thread in questa sezione, sperando che sia la sezione più adatta ma chiedo scusa in anticipo ai moderatori se non dovesse esserla e chiedo se possano spostarla nella sezione giusta 
Ora vi dico che cosa mi succede, sperando possiate aiutarmi..
sto facendo un piccolo programmino che fa uso di php+mysql. La struttura della mia directory di lavoro é la seguente, c'e' una directory chiamata test che contiene tutte queste dir:
css (contiene il files style.css)
form (contiene i files dei form che includo laddove ne ho bisogno)
include (contiene i vari files include.php)
js (contiene le mie funzione javascript)
pages (e qui le pagine del lavoro)
oltre a queste dirs, c'e' l'unico file che si chiama, ovviamente, index.php.
questo il contenuto di index.php
codice:
<html>
<head>
<title>Benvenuto</title>
<link href="./css/style.css" rel="stylesheet" type="text/css" media="screen" />
</head>
<body>
<div id="container">
<div id="menu">
<?php include "./pages/menu.php"; ?>
</div>
</div>
<div style="clear:both"></div>
</div>
</body>
</html>
come si vede, da qui, richiamo il menu del progetto che é incluso nella dir pages. Qui posto il contenuto di menu.php
codice:
<html>
<body>
<ul>[*]<a href=#>Giorno</a>
<ul>[*]<SCRIPT TYPE="text/javascript" src="../Trasporti_4/js/function.js"></script>Crea[*]<a href=#>Cerca</a>[*]Carica Giorno[/list][/list]
<ul>[*]Cerca dati[*]<a href=#>Interroga il db</a>[/list][/list]
</body>
</html>
Quando dalla pagina principale clicco su crea, lui correttamente mi apre la finestra che richiamo con il js e tutto funziona come deve, ma quando dalla pagina principale, dal menù scelgo la voce Carica Giorno. Lui mi carica la pagina, contenuta in pages, day.php. A quel punto, però, il menù é sballato nei contenuti..
Quando clicco sulla prima voce, che é crea, lui anziché rimandarmi alla funzione javascript, ricarica la pagina day.php e difatti, anche se non so perché, se passo il mouse sopra a quella voce del menù, mi riporta questo link:
codice:
http://127.0.0.1/test_2/test/Trasporti_4/pages/day.php
e poi, invece, se clicco sull'ultima voce Cerca Giorno, mi sballa anche qui il link corretto e mi riporta questo:
codice:
http://127.0.0.1/test_2/test/Trasporti_4/Trasporti_4/pages/day.php
come si vede, ripete due volte la parte di stringa con scritto:
codice:
/Trasporti_4/Trasporti_4
Non capisco dove sia il problema e soprattutto il perché di questo subdolo comportamento.. può essere un problema con l'include del file menu.php?.. se sì, come si può risolvere?
Grazie